lunedì 5 luglio 2010

sognando facoceri

beh questa notte
artefice il caldo intenso e la mancanza di cibo
ho sognato facoceri...
anzi ho gridato per buona parte del sogno
facoceriiiiiii
oggi ho scoperto che il facocero è una specie di
cinghiale delle terre africane!
io invece nel sogno
vedevo un formichiere
e gridavo facocero.
devo aver fatto un errore...
in più dopo
mi ritrovavo in un aula di
università a trieste
penso nell'edificio centrale
un aula di legge
a far scherzi con la mia amica greca
e un altro che chiamavo
con un nome conosciuto
ma che non era lui...
mmm
sarà che ieri
ero in una casa delle culture!
beh proprio una bella esperienza...
musica suoni poesie
ero l'unica pallida...
credo...
dentro una colonia di
altissimi
purissimi nerissimi
c'era una donna vicino a me
con due occhi
paurosamente
verdi
cavoli
e che linee
e che colori
e che vestiti
peccato non potessi far ritratti!
avrei fatto un sacco di bei ritratti ieri!
in particolare un ragazzo mi ha colpito!
un poeta...
uno scrittore...
uno che sul palco ci sapeva stare!
proprio bravo a dare enfasi
ad interpretare
non capivo tutto
però sono felice
negli ambienti a me congeniali
riesco ad intendere
e questo mi da la forza di
andare avanti!

grazie Bizio!
spero in altri inviti bluesss
perchè questa città
a volte è dispersiva...
e una parola magari
può guidarti meglio...

peccato per i desaparesidos!
li volevo far partecipi
delle mie scoperte
ma ieri hanno deciso
di non rispondere!
bon, ma come dico sempre
anche il silenzio
contiene tante risposte!
evviva i facoceri!!


Nessun commento:

Posta un commento