venerdì 6 novembre 2009

il rimedio della nonna



stiamo lavorando per voi..
gli activated sludge sono quasi pronti..(essendo loro stessi attivi) ad essere rimessi in circolo dopo la seconda fase di trattamento..returnAC mentre per i WasteAC non ci sono speranze verranno lanciati nell'iper spazio secondo una cinetica di II ordine..chissà se è possibile!??

Lo so chi tiene un blog, dovrebbe farsi capire in qualche modo dal lettore..e non scrivere continuamente cose senza senso, dovrebbe in qualche modo coinvolgere il lettore nelle sue vicissitudini di vita, trasportarlo in una realtà parallela, farlo sognare e poi lasciarlo andare come un pallone aerostatico, carico di tutte de sue fiabe, racchiuse in piccoli sacchetti..che pian piano il lettore a sua volta, per ritornare alla vita comune, rilascia al popolo, e rilasciando continuamente, discende al livello ground zero...

Ieri ero dal dottor ohhh, devo dire la verità un dottore ESCLAMATIVO non l'avevo mai VISITATO!!!!
Ho un po' di tosse e un po' di fitte, niente di tale, non ho il fiatone..ma si sa di questi tempi, tra vaccini, vaccine e suine..non si sa che capre pigliare..
quindi mi sono appropinquata al centro medico più vicino per fare gli accertamenti del caso..
li mi hanno fornito un numero da chiamare solo alle otto del mattino dopo..intanto la tosse non mi fa dormire..vabbè..
l'indomani prova antincendio alle sette, freddo cane..
e come si sa il postino o chi per lui suona due volte, anzi tre..
poi ritono in camera, super infreddolita ed usando il telefono freewire chiamo il numero misterioso!!
spendo solo un p al minuto!!..già
qui si sono subito approffitati..e mi hanno fatto sentire una voce registrata per mezz'ora, voce che mi guidava nella prenotazione di un appuntamento con il dottore..avrò selezionato almeno sette numeri? deciso il nome del dottore e della clinica senza minimamente sapere chi e dove fossero e poi magicamente avevo l'appuntamento..
ma non sapevo dove e con chi..ritorno al maggicco posto del giorno prima e chiedo informazioni..mi arriva una cartina e un informazione veloce su come raggiungere a piedi la nuova clinica del dottor Oh..mi veniva da chiedere, se quando si entra bisogna in qualche modo esclamare salutando..ma non sapevo come dirlo e quindi ho lasciato stare..
bon cammino cammino arrivo, mi annuncio, avevo già il numero virtuale, il 12, dovevo solo aspettare ..dovevo vederlo apparire nella super lavagna luminosa a otto leds..per poi lanciarmi dentro la seconda porta a destra..
eccomi li seduta nella sediolina, in fianco la scrivania a raccontare i miei modesti sintomi..
mi ascolta il battito, il respiro, mi prende la temperatura..e esclamando mi informa che ho preso un Virus!! e io esclamo pure io...ohhhh
che devo stare al caldo, bere soprattutto liquidi caldi per idratare la gola e prima o poi passerà..ohhh..magari latte con il miele...esatto!!
vabbè ringrazio e me ne torno a casa con la tosse..che non cede il passo al liquido caldo e a nessun altro..
la nonna non avrebbe saputo fare di meglio..
nei consigli medici intendo..

bon aprezzabile l'omeopatia della cura..

dalla regia mi dicono che è nato un maschietto!!! wow grosse novità!! congratulazioni!! non lo so ancora il nome..ma manca poco.. :)
altro no so che dire, a parte che i fuochi d'artificio quotidiani non si amalgano bene con il riscaldamento globale..

benedizioni a tutti e buone recirculation ratio!!

1 commento:

  1. ormai questa storia te me la ga raccontada due volte su skype quindi me par un poco inutile commentar :)
    me preoccupa invece el fatto che non me se ga aggiornado tall'elenco che te gavevi scritto un nuovo post.. buh... bon vedi de proseguir a scriver adesso :P
    buona notte! :)

    RispondiElimina