sabato 28 novembre 2009

Le RelaZioni


beh ho trovato vari tipi di relazione ...ma oggi vorrei parlare a vanvera di quelle matematiche..quelle che continui a dimostrare all'infinito e matematicamente hanno senso..ma poi davanti alla realtà fisica delle cose perdono il loro valore o addirittura sono inesistenti..
beh il concetto sarebbe finito qui, adesso magari nelle righe successive scriverò di come gli strudel fatti in casa possono reagire nei contesti umani e sociali, di come le foto in bianco e nero riescano a convertire gli attimi in momenti..
forse è solo una questione di braccio? di forze..
ben l'ispirazione sta un po' scemando, il giorno ventoso dovrebbe portare lontano lo smog di deposito. qui, PM a manetta..e di ogni diametro..mica solo PM 2 o PM10..si abbonda..si strabbonda ed i ponds ne sanno qualcosa..!!adesso devo testare alpha!!e gli effetti del ricircolo sulle prestazioni del sistema..ma ti sembrano cose da fare!!??
magari se qualcuno ha qualche vaga idea di fanghi potrebbe anche darmi una mano, intervenire..insomma, ma mi sa che dovrò lanciarmi nell' areato e vedere gli Affetti..gli Effetti..della materia organica!!
e come dicono dietro le quinte in teatro...signori..tanta merda!!
=)

Nessun commento:

Posta un commento