giovedì 15 aprile 2010

bullshits

devo dire la verità.
prima di questo blog ne ho avuto uno
chiamato ganimede.
come il coppiere degli dei.
non so cosa mi fosse preso in quel periodo. scrivevo bullshits come ora del resto.
ma avevo la pretesa di donare primizie tramite le mie disillusioni scritte.
per fortuna, un tizio anonimo. quelli che vanno tanto di moda di questi tempi.
mi ha fatto un intervento ironico mozzafiato.
mi ha completamente stroncato. in malo modo per giunta.
io che non apprezzo le discussioni, ho abbandonato il web.
:)
però se fosse stato sul tatami.
certe volte vorrei che il blog si trasformasse in un tatami, così forse
la gente la finirebbe di rompere le uova gratuitamente.
un bel uramawashigeri nei denti,
e via tutto finito.
e non si parla più per un mese o forse due.
non è violenza.
ma quando ci vuole ci vuole. il mio maestro diceva sempre che bisogna tenere alta la guardia.
alla terza volta però cominciava ad entrarti sul serio e nel caso tu avessi avuto la guardia abbassata le prendevi. poi ripeteva se non capisci è giusto prenderle, così la prossima volta ti ricordi di tener alta la guardia.
si parla sempre di allenamento e di protezioni. però di un certo metodo anche. e di certi perimetri, o sfere d'influenza che di questi tempi vengon considerate più bolle di sapone
e infrante continuamente e sbadatamente.
non me ne vogliate a male, ma oggi avevo proprio voglia di tatami.


1 commento:

  1. xe gente malon in giro, che in internet pol finalmente esprimer el peggio de se, che nella vita normale reprimi perchè non ga i coioni de esporse.
    farlo da anonimi xe veramente squallido, ma come ben te sa, molto usuale :D

    RispondiElimina