sabato 28 novembre 2009

Le RelaZioni


beh ho trovato vari tipi di relazione ...ma oggi vorrei parlare a vanvera di quelle matematiche..quelle che continui a dimostrare all'infinito e matematicamente hanno senso..ma poi davanti alla realtà fisica delle cose perdono il loro valore o addirittura sono inesistenti..
beh il concetto sarebbe finito qui, adesso magari nelle righe successive scriverò di come gli strudel fatti in casa possono reagire nei contesti umani e sociali, di come le foto in bianco e nero riescano a convertire gli attimi in momenti..
forse è solo una questione di braccio? di forze..
ben l'ispirazione sta un po' scemando, il giorno ventoso dovrebbe portare lontano lo smog di deposito. qui, PM a manetta..e di ogni diametro..mica solo PM 2 o PM10..si abbonda..si strabbonda ed i ponds ne sanno qualcosa..!!adesso devo testare alpha!!e gli effetti del ricircolo sulle prestazioni del sistema..ma ti sembrano cose da fare!!??
magari se qualcuno ha qualche vaga idea di fanghi potrebbe anche darmi una mano, intervenire..insomma, ma mi sa che dovrò lanciarmi nell' areato e vedere gli Affetti..gli Effetti..della materia organica!!
e come dicono dietro le quinte in teatro...signori..tanta merda!!
=)

sabato 21 novembre 2009

frasi a caso nel buio


oh my god...bless u
living in a brain..and stop the fog..stop the train..stop your mouth..
voglio respirare..voglio rimanere senza respiro ancora ancora..voglio poterti toccare ancora
come una goccia di pioggia scivolarti addosso e scorrere in ogni angolo della tua pelle nascosta, coperta ..ma questo è il tempo di fermarsi baby, è il tempo di saltare oltre il binario e lasciare il treno partire..è il tempo in cui i fuochi stanno bruciando i boschi e le ceneri ricoprono le valli..le messi sono state tagliate e seccate e la vita comincia a morire..è tempo di respirare ancora un po' sotto la neve e poi rotolare in fondo al burrone..non so che fare se non affogare saltare ed affogare per poi respirare ancora..
occhi di volpe scrutano nella notte assassina. ho lasciato il pensiero fuori da quest'istante. ho fermato il battito. tutto sembra dipinto in un quadro. scattata la foto. e poi pian piano il disco comincia ad aumentare i giri e i suoni si fanno più chiari..il vento disturba le foglie..ma la musica va oltre. la musica va oltre. e la tua voce canta. e la tua voce canta ancora. more than words. sul letto fradicio. gli accordi vanno. pizzicano smuovono. vanno. e la tua voce canta. canta ancora non fermare mai quelle mani. premi i tasti più forte. in un tempo che non ha tempo. il battito il ritmo il beat è l'unica salvezza.

lunedì 9 novembre 2009

it is time to foam


opened windows

sound of rain is coming

blowing through life


they are dead


wars devastate world


ancient warriors sing and dig

in the red and yellow leaves

autumn color for the peace


bury and hide

arms and traces

of this past glory


opened windows

sound of rain is coming

blowing through life


new beat

new points of view

I dream the ocean's lighthouse

a perfect picture

in a frame


it is time to foam


venerdì 6 novembre 2009

il rimedio della nonna



stiamo lavorando per voi..
gli activated sludge sono quasi pronti..(essendo loro stessi attivi) ad essere rimessi in circolo dopo la seconda fase di trattamento..returnAC mentre per i WasteAC non ci sono speranze verranno lanciati nell'iper spazio secondo una cinetica di II ordine..chissà se è possibile!??

Lo so chi tiene un blog, dovrebbe farsi capire in qualche modo dal lettore..e non scrivere continuamente cose senza senso, dovrebbe in qualche modo coinvolgere il lettore nelle sue vicissitudini di vita, trasportarlo in una realtà parallela, farlo sognare e poi lasciarlo andare come un pallone aerostatico, carico di tutte de sue fiabe, racchiuse in piccoli sacchetti..che pian piano il lettore a sua volta, per ritornare alla vita comune, rilascia al popolo, e rilasciando continuamente, discende al livello ground zero...

Ieri ero dal dottor ohhh, devo dire la verità un dottore ESCLAMATIVO non l'avevo mai VISITATO!!!!
Ho un po' di tosse e un po' di fitte, niente di tale, non ho il fiatone..ma si sa di questi tempi, tra vaccini, vaccine e suine..non si sa che capre pigliare..
quindi mi sono appropinquata al centro medico più vicino per fare gli accertamenti del caso..
li mi hanno fornito un numero da chiamare solo alle otto del mattino dopo..intanto la tosse non mi fa dormire..vabbè..
l'indomani prova antincendio alle sette, freddo cane..
e come si sa il postino o chi per lui suona due volte, anzi tre..
poi ritono in camera, super infreddolita ed usando il telefono freewire chiamo il numero misterioso!!
spendo solo un p al minuto!!..già
qui si sono subito approffitati..e mi hanno fatto sentire una voce registrata per mezz'ora, voce che mi guidava nella prenotazione di un appuntamento con il dottore..avrò selezionato almeno sette numeri? deciso il nome del dottore e della clinica senza minimamente sapere chi e dove fossero e poi magicamente avevo l'appuntamento..
ma non sapevo dove e con chi..ritorno al maggicco posto del giorno prima e chiedo informazioni..mi arriva una cartina e un informazione veloce su come raggiungere a piedi la nuova clinica del dottor Oh..mi veniva da chiedere, se quando si entra bisogna in qualche modo esclamare salutando..ma non sapevo come dirlo e quindi ho lasciato stare..
bon cammino cammino arrivo, mi annuncio, avevo già il numero virtuale, il 12, dovevo solo aspettare ..dovevo vederlo apparire nella super lavagna luminosa a otto leds..per poi lanciarmi dentro la seconda porta a destra..
eccomi li seduta nella sediolina, in fianco la scrivania a raccontare i miei modesti sintomi..
mi ascolta il battito, il respiro, mi prende la temperatura..e esclamando mi informa che ho preso un Virus!! e io esclamo pure io...ohhhh
che devo stare al caldo, bere soprattutto liquidi caldi per idratare la gola e prima o poi passerà..ohhh..magari latte con il miele...esatto!!
vabbè ringrazio e me ne torno a casa con la tosse..che non cede il passo al liquido caldo e a nessun altro..
la nonna non avrebbe saputo fare di meglio..
nei consigli medici intendo..

bon aprezzabile l'omeopatia della cura..

dalla regia mi dicono che è nato un maschietto!!! wow grosse novità!! congratulazioni!! non lo so ancora il nome..ma manca poco.. :)
altro no so che dire, a parte che i fuochi d'artificio quotidiani non si amalgano bene con il riscaldamento globale..

benedizioni a tutti e buone recirculation ratio!!